Lucidatura top bagno e cucina in marmo Milano

13 Aprile 2016

Se abitate a Milano e state cercando un serio professionista per il servizio lucidatura top bagno e cucina in marmo Milano D’Andrea Raimondo è l’artigiano giusto per le vostre esigenze.

Con il servizio di lucidatura top bagno e cucina in marmo Milano avrete la possibilità di cancellare le macchie e gli aloni che si sono creati sulle vostre superfici di marmo in casa.

Lucidatura top bagno e cucina in marmo Milano
Lucidatura top bagno e cucina in marmo Milano

D’Andrea Raimondo è uno specialista del marmo che da oltre 25 anni si occupa di trattare le differenti superfici di marmo per restituirgli l’antico splendore. I pianali di marmo sono soggetti, specie se non sono trattati con materiali idrorepellenti ad assorbire i liquidi che, se colorati, macchiano la superficie del marmo. Di situazioni se ne possono verificare tante, in bagno per esempio i profumi, il dentifricio, i saponi, lo shampoo, le formazioni calcaree, i deodoranti e i cosmetici rappresentano le cause più comuni per il deterioramento delle superfici di marmo. In cucina poi vino, olio, caffè, pomodoro, succo di limone, ecc... contribuiscono quotidianamente a rovinare la superficie del pianale.

Chiama subito il servizi di lucidatura top bagno e cucina in marmo Milano al 3474103532

Il servizio di lucidatura top bagno e cucina in marmo Milano rimedia a questi inconvenienti con il processo di levigatura del marmo che, togliendo pochi micron di marmo attraverso l’utilizzo di mole diamantate di grana via via sempre più fine, rimuovono le macchie dalla superficie lucidandolo progressivamente fino a ripristinarne l’originaria lucentezza.

Questo tipo d’intervento è pulito, veloce ed economico!

Lucidatura top bagno e cucina in marmo Milano
Lucidatura top bagno e cucina in marmo Milano

Per maggiori informazioni per il servizio lucidatura top bagno e cucina in marmo Milano, veniteci a trovare presso la nostra sede in via Pietro Calvi 3, Baranzate 20021.

Oppure potete inoltrarci una mail di richiesta compilando il form del sito o chiamarci direttamente al numero 3474103532.

In tutti i casi saremo lieti di rispondervi e di potervi essere d’aiuto per ripristinare al meglio i vostri pavimenti in marmo.