Lucidatura piano cottura in marmo Milano

7 Aprile 2016

Lucidatura piano cottura in marmo Milano è un servizio specifico poco conosciuto che permette di ripristinare il vostro piano di cottura in Marmo.

Lucidatura piano cottura in marmo milano
Lucidatura piano cottura in marmo milano

Lucidatura piano cottura in marmo Milano è proposto da D’Andrea Raimondo un artigiano del marmo che da oltre 25 anni si occupa di trattare le superfici di marmo per restituirgli l’antico splendore. Questo tipo di servizio non è prerogativa di molti artigiano perché, essendo piccole le superfici da trattare molti preferiscono dedicarsi a superfici maggiori come i pavimenti che portano maggiori guadagni.

Contatta ora al 3474103532

L’esperienza e la conoscenza approfondita dell’argomento unito all’utilizzo di macchinari adatti per dimensione alle piccole superfici ha reso D’Andrea Raimondo uno dei pochi specialisti in grado di eseguire questi tipi di lavori. Il piano cottura in marmo è soggetto a subire nel tempo l’azione di vari agenti esterni che macchiano ilmarmo in modo permanente.

Solo per citare alcuni possibili materiali con i quali il marmo viene in contatto in cucina:

  • Vino
  • Olio
  • Caffè
  • Pomodoro
  • Succo di limone
  • Succo di frutta
  • Aceto
  • Formazioni di calcare

Questo tipo di macchie, resistenti ai prodotti abitualmente utilizzati per la pulizia del marmo e anche ai rimedi della Nonna, possono essere cancellati con un intervento di lucidatura. L’intervento di lucidatura consiste nella rimozione di pochi micron di marmo attraverso l’utilizzo di mole diamantate di grana via, via sempre più fine che rimuovono le macchie dal piano cottura e lucidano progressivamente il marmo fino a ripristinarne l’originaria lucentezza.

Questo tipo d’intervento è pulito, veloce ed economico se siete interessati ad avere maggiori informazioni per il servizio lucidatura piano cottura in marmo Milano, veniteci a trovare presso la nostra sede in via Pietro Calvi 3, Baranzate 20021

Potete inoltrarci una mail di richiesta compilando il form del sito cliccando qui o chiamarci direttamente al numero 3474103532.

In tutti i casi saremo lieti di rispondervi e di potervi essere d’aiuto per ripristinare al meglio i vostri pavimenti in marmo.